ZUIN ARREDAMENTI

Tel. +39 049 71 71 31

Vai al contenuto principale

PRODOTTI > Battente

06 Porta ante battenti Piombata

Porte piombate per radiologia: PORTA CASSA ALLUMINIO ANTA TAMBURATA BATTENTE PIOMBATA 1/2 ANTE

Fornitura di porta interna ante battenti ad una o due ante, rivestita con laminato plastico, complanare con profili di battuta e telaio arrotondati con raggio 12/22 mm in lega di alluminio estruso EN AW 6060 T5 con tolleranze generali EN 12020/2 in attuazione al D. Lgs. 81/2008. Finitura dei profili ossidato naturale argento 13 UM o finitura Ral, realizzata come segue:

PANNELLO

di spessore finito di mm 46. È composto da nove strati:
- strato centrale in lamina di piombo da 1 a 3 mm;
- 2 pannelli di fibra minerale extra duro ad alta densità di mm.4;
- tamburato contornato da telaio perimetrale in doppio sandwich di multistrato fenolico con n°2 strati di polistirene espanso ad alta densità 25/30 Kg/m3;
- 2 pannelli di fibra minerale extra duro ad alta densità di mm.4;
- 2 laminati plastici spessore 9/10;
Finitura a scelta colori standard; fuori standard disponibili come extra. Piombo in lastra conforme alle norme UNI 6450-69 qualità 99,9% min. Materiale con valore radiometrico nella norma secondo D.Lgs n° 230 del 17/03/1995. Seguito da certificato di conformità. (Indice di valutazione a 500 Hz nella banda di frequenze comprese fra 100 Hz e 3150 Hz: RW=24 dB. Determinazione del potere fonoisolante del pannello secondo le norme ISO 140 parte 3° del 1995 e ISO 717 parte 1° del 1996). Battuta di mm 46×20 in profilato di alluminio come sopra, posizionato ad incastro e a filo laminato in modo complanare, arrotondato e sagomato in modo da ottenere una perfetta tenuta con il telaio.
La porta a due ante è corredata da un meccanismo di apertura e chiusura alto e basso a scomparsa.

TELAIO

realizzato in profili di alluminio estruso con lamina di piombo come sopra, arrotondati senza spigoli vivi di spessore 1,5 mm, pre-montato con squadrette di allineamento. Si compone di due elementi tra loro assimilabili telescopicamente:
A) Profilo per battuta pannello con alloggiamento guarnizione ignifuga classe VO, con funzione di mostra interna e sede per l’inserimento del profilo B
B) Mostra esterna con funzione di copertura controtelaio (variabile per murature da cm 10 >).

FERRAMENTA

composta da 3-4 o più cerniere regolabili (portata cadauna kg 25,00) in alluminio a pettine, sagomate come il profilo cassa ed anta, con perno sfilabile e brugola di fissaggio, ossidate argento, apertura 180°, complete di contropiastra INOX 19×65 mm; dimensioni cerniera 74×79,2 mm. Serratura magnetica verticale, con maniglia passante antiaggancio in alluminio argento, completa di rosette, con chiavistello interno e bocchetta ed esterno Libero/Occupato o Yale. Montata ad altezza cm 90/100 da pavimento.

La porta viene fornita già assemblata in tutte le sue parti.

Porte piombate per radiologia

Porte battenti per radiologiaPorte battenti per radiologiaPorte piombate per radiologia

Tutte le nostre porte sono disponibili in svariate misure, al fine di adattarsi e di rispondere in modo perfetto alle vostre esigenze di arredamento e di funzionalità. I materiali che utilizziamo sono attentamente selezionati e il processo produttivo è artigianale. Inoltre assicuriamo garanzia di aperture e chiusure automatiche molto affidabili e silenziose, come segno di forte attenzione ai particolari, per garantire prodotti altamente sicuri e personalizzati.

Visualizza le schede tecniche >

è necessaria la registrazione